-Le persone non sono state sempre lì per me, mentre la musica sì. -Mana Sama provoca dipendenza -Tutti quanti nascondiamo ferite che nessuno dovrebbe mai riaprire -Io non sono lesbica, la mia ragazza lo è.
la mia mente, imprigionata dalle catene era perduta, cadde in rovina sulla pietra frantumandosi... squarciandosi in pezzi... ora, il mio desiderio è che la mia angoscia venga attenuata disintegrato -Dètresse
L'unico modo per sfuggire alla solitudine è amarla Ricordo, con la amata melodia La scena incompiuta sta ancora splendendo -Monophobia
Essere vivo richiede uno sforzo maggiore del semplice respirare.
Group: Gohan's Angel Posts: 2395 Location: Da casa mia. E lo sai dov'è casa mia? Dove abito io.
Status:
CITAZIONE
ecco qua troppo bello il video (è solo immagini)
Allora è uno slideshow, non è un video u.ù Si, sono saccente e antipatica >.<
No Hope. No Love. No Glory. No Happy Ending. [わたし わ とろ てす.]
Wake up in the morning, Stumble on my life. Can't get no love without sacrifice. If anything should happen, I guess I wish you well. Mm A little bit of heaven, With a little bit of hell.
You 'transfer', yet to appear again. Now that your gone you're no longer visible. And I can now not see you. In the only memory. When we have the change to convey, the right words don't come. Instead the thig that drops is a little lie. 'I'm going' you cannot say.